Esce di strada con lo scooter, è grave

Nel brutto incidente è coinvolto un uomo di 68 anni. Dopo la caduta, ha riportato un trauma cranico. Immediato l'arrivo dei soccorsi ed il ricovero in Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente sulla statale 45.
Attorno alle 15 di giovedì 27 settembre, un uomo, 68 anni di Vigole di Toscolano Maderno (Brescia), Franco Apollonio, che gestisce un bar-ristorante sul lungolago, è uscito di strada mentre viaggiava a bordo del suo scooter.
All’altezza dei Tormini, l’uomo è finito contro il terrapieno al bordo della  strada. La caduta ha provocato un grave trauma cranico. Immediato il ricovero alla Poliambulanza.
L´incidente ha creato lunghe code nei due sensi di marcia, da Villanuova sul Clisi a Gardone Riviera.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.