Commerciante bresciano muore in Brasile

Paolo Garbi, 47enne di Ponte S. Marco, è deceduto in circostanze da chiarire mentre era in vacanza nel paese carioca. E' il fratello dell'ex difensore del Brescia, Marco.

(red.) Sono ancora da chiarire i contorni del decesso di un commerciante bresciano di 47 anni, residente a Ponte San Marco, morto improvvisamente in Brasile dove si trovava in vacanza.
La notizia della scomparsa di Paolo Garbi si è diffusa nel paese bresciano nel pomeriggio di lunedì . I tempi per il rimpatriod ella salma saranno lunghi anche perché le autorità brasiliane hanno imposto l’autopsia sul corpo dell’esercente di Calcinato per stabilire le cause del decesso.
In queste ore alla volta del paese carioca è partito il fratello della vittima, Marco Garbi, ex giocatore del Brescia ed attualmente gestore, con alcuni soci, della “TreEmme”, azienda di arredamenti d’interni con sede in località Rovadino.
Paolo Garbi invece, dopo essersi occupato dell’azienda di famiglia, ditta di confezioni maschili, alla morte del padre aveva deciso di vendere l’impresa e di dedicarsi ad un’altra attività commerciale. Uomo molto riservato, viveva con la madre nell’abitazione di via Patrioti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.