Quantcast

Brescia, maltempo causa danni e allagamenti

La tromba d'aria che si è abbattuta sulla provincia nel pomeriggio di lunedì ha lasciato dietro di sè una lunga scia di danni ed allagamenti.

(red.) In quindici minuti una tromba d’aria che si è abbattuta nel pomeriggio di lunedì sul Bresciano ha lasciato dietro di sé danni ad abitazioni e capannoni e numerosi allagamenti.
Il maltempo ha comportato diversi interventi dei vigili del fuoco soprattutto al Villaggio Sereno in città e a Bagnolo Mella.
Particolarmente colpita la zona industriale di Brescia.
Ma la scia di danneggiamenti per il forte vento e la pioggi ha lasciato pesanti strascichi anche sul Sebino dove si sono registrati allagamenti tra Iseo e Paratico, mentre sul garda e nella Vallesabbia i problemi maggiori sono stati causati dalla caduta di alcuni alberi tra Puegnago e Vestone, ma anche a Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.