Brescia, maltempo causa danni e allagamenti
La tromba d'aria che si è abbattuta sulla provincia nel pomeriggio di lunedì ha lasciato dietro di sè una lunga scia di danni ed allagamenti.
Più informazioni su

(red.) In quindici minuti una tromba d’aria che si è abbattuta nel pomeriggio di lunedì sul Bresciano ha lasciato dietro di sé danni ad abitazioni e capannoni e numerosi allagamenti.
Il maltempo ha comportato diversi interventi dei vigili del fuoco soprattutto al Villaggio Sereno in città e a Bagnolo Mella.
Particolarmente colpita la zona industriale di Brescia.
Ma la scia di danneggiamenti per il forte vento e la pioggi ha lasciato pesanti strascichi anche sul Sebino dove si sono registrati allagamenti tra Iseo e Paratico, mentre sul garda e nella Vallesabbia i problemi maggiori sono stati causati dalla caduta di alcuni alberi tra Puegnago e Vestone, ma anche a Salò.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.