Brescia, prova a inseguire il ladro: ferito

Brutta disavventura per un 64enne, che ha cercato di fermare l'uomo che gli stava portando via la macchina. Si è fratturato le braccia, ma il malvivente è stato arrestato.

Più informazioni su

(red.) Ha provato a inseguire il ladro, che gli stava rubando la macchina.
Ma l’atto di coraggio gli è costato due fratture ad entrambi gli arti superiori. L’uomo, un 64enne residente in via Casazza, nella periferia di Brescia, si è lanciato all’inseguimento non appena ha visto che qualcuno saliva sulla sua Passat. Nell’impeto, è inciampato e si è ferito: dovrà così sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il ladro, però, è stato catturato. Si trattava di un marocchino di 29 anni. Lo hanno fermato gli agenti del Radiomobile.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.