Brescia, aggredito e derubato del Rolex

Brutta avventura per un 50enne residente in provincia rapinato del prezioso orologio da una coppia di banditi mentre passeggiava in centro.

(red.) E’ tornata a colpire a Brescia la “banda dei Rolex”? Un nuovo episodio ha avuto come  vittima dello scippo del prezioso orologio un 50enne residente in provincia, che, attorno alle 18,30 di lunedì, dopo avere parcheggiato la sua Mini Cooper in via Gramsci, in centro città, è stato derubato da due uomini.
Con tutta probabilità il 50enne veniva pedinato da un po’ dalla coppia di malviventi che ha agito proprio quando l’uomo, dall’area di sosta, si è incamminato per una passeggiata nelle vie della Leonessa. Qui, mentre stava curiosando fra le vetrine dei negozi, è stato afferrato alle spalle da uno sconosciuto che lo ha aggredito per agguantare il prezioso Rolex Daytona.
Al 50enne bresciano non è rimasto altro che chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine. L’uomo ha riferito che il ladro, dopo averlo rapinato, è salito su uno scooter dove un complice lo stava attendendo con il motore acceso.
Molte le persone che hanno assistito impotenti alla scena ma impossibile si è rivelato fornire una descrizione dei due banditi che indossavano il casco.
Sul posto si è recata una Volante della polizia e blocchi sono stati avviati in centro e nella prima periferia per intercettare i malviventi, che però sono sfuggiti alla cattura. Indagini in corso per risalire alla targa del motorino utilizzato per colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.