Ritrovato escursionista disperso in Val Camonica

Allarme rientrato già in tarda serata per il 45enne camuno che, uscito per una passeggiata con la moglie, si era poi allontanato per pescare.

(red.) Ritrovato in buone condizioni in serata l’uomo, un camuno di 45 anni, di cui si erano perse le tracce nella giornata di domenica nella Valle dell’Inferno, in val Camonica, all’altezza di Boario-Esine.
Al lavoro i tecnici Cnsas della Stazione di Breno -V Delegazione Bresciana. L’uomo era uscito con la moglie per un’escursione nella zona del Fondo di Scandolaro, allontanandosi poi per pescare.
La moglie, allarmata perché lo aveva perso di vista, aveva richiesto l’intervento dei soccorsi.
Gli uomini del Cnsas della Stazione di Breno -V Delegazione Bresciana si sono impegnati nelle ricerche, ma fortunatamente, dopo alcune ore, i due coniugi sono riusciti a rimettersi in contatto telefonico e l’allerta è rientrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.