Azzannata dal proprio cane nel cortile di casa

E' accaduto a Sale Marasino. La ragazzina di 12 anni stava giocando con l'animale quando questo l'ha aggredita, ferendola al volto ed alla testa.

(red.) Aggredita dal proprio cane, un meticcio di taglia media, mentre giocava nel cortile di casa. E’ accaduto sabato sera poco prima delle 21 a Sale Marasino, nel Bresciano.
La ragazzina di 12 anni si trovava nell’area esterna di un’abitazione in via De Gasperi, quando l’animale l’ha improvvisamente attaccata, ferendola la volto e alla testa. Solo l’intervento dei familiari, intervenuti a seguito delle grida della giovane, ha evitato il peggio.
Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza, sanguinante e dolorante e sotto choc per l’accaduto, all’ospedale di Iseo dove è stata visitata e medicata.
Fortunatamente le conseguenze dei morsi del cane sono risultate essere meno gravi di quanto temuto.
Rilievi sull’episodio sono stati effettuati dai carabinieri che hanno appurato che la 12enne stava giocando con il cane quando questo l’ha azzannata al volto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.