Incendio al motore, in fiamme una Porsche

L'incidente è avvenuto sulla Brescia-Verona. Il conducente si è fermato vicino a Sirmione. Nessun danno a persone, ma la macchina è stata completamente distrutta.

Più informazioni su

(red.) Stava portando la sua auto in Veneto.
Ma un forte odore di fumo ha invaso l’abitacolo costringendolo a fermarsi. Se l’è vista brutta un automobilista che percorreva l’A4. All’improvviso, nel vano motore della Porsche è divampato un incendio.  Il conducente ha dovuto fermarsi sulla corsia d’emergenza, vicino al casello di Sirmione. Nessun danno alle persone, ma l’auto è stata totalmente distrutta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.