Franciacorta, operazione antidroga: 10 arresti

Intensa attività dei carabinieri tra Ospitaletto, Capriolo ed Erbusco negli ultimi cinque giorni. Sequestrti 5 kg di sostanze stupefacenti e 18mila euro in contanti.

(red.) Cinque chili di haschisch, 18mila euro in contanti e una decina di arresti.
Questo il bilancio dell’attività di contrasto allo spaccio di droga degli ultimi cinque giorni in Franciacorta.
Gli ultimi arresti, la sera di venerdì 14 settembre, durante operazioni parallele. I carabinieri di Chiari  hanno fermato due persone, un senegalese di 48 anni e un tunisino di 24, al centro commerciale Porte France di Erbusco.
Gli uomini erano all’interno di un’utilitaria insieme ad altri due. Quando hanno visto avvicinarsi i  carabinieri, hanno tentato la fuga. Due dei quattro sono riusciti a fuggire, ma intanto nella macchina sono stati rivenuti 1chilo e mezzo di haschisch in panetti ed alcuni cellulari.
Sempre i carabinieri di Chiari, hanno trovato  2 grammi di cocaina e 100 di hashisch in una pizzeria di Rovato, in via Galdina. La droga era nascosta in boccette di fumo. Arrestati i titolari della pizzeria (che è stata sequestrata), due fratelli egiziani di 31 e 32 anni.
A Ospitaletto, infine, i militari del Radiomobile di Capriolo hanno trovato 3 kg di fumo e 3 telefoni cellulari a bordo di una Punto. Arrestati i proprietari, due marocchini di 40 e 37 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.