Borgo Wuhrer, serviva alcolici a minorenni

All'interno del locale i vigili hanno scoperto un gruppezzo di 14enni che stava consumando super alcolici. "Sanzione amministrativa il più pesante possibile".

(red.) La polizia locale di Brescia ha scoperto che in un locale notturno bresciano, situato in zona Borgo Wuhrer, venissero somministrate bevande alcoliche a giovani minorenni. Gli agenti della Locale hanno infatti identificato otto ragazzi di età compresa tra i 14 e i 15 anni mentre consumavano superalcolici all’interno del locale stesso.
“Come amministrazione comunale stiamo investendo molto nella prevenzione alle dipendenze e nell’educazione alla legalità. Certo che se qualcuno non rema nella stessa direzione diventa tutto molto più complicato”, ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla Sicurezza del Comune di Brescia Fabio Rolfi. “Per cui mi pare ovvio che la sanzione amministrativa per il gestore del locale sarà la più pesante possibile”. La Polizia Locale inoltrerà infatti alla competente Questura la richiesta di severi provvedimenti conseguenti che potrebbero portare anche alla sospensione della licenza.
 “Stiamo cercando un dialogo costante con i gestori dei locali notturni della movida bresciana, al fine di migliorare i rapporti con la residenza e rendere le attività commerciali compatibili con le esigenze di chi vive nella zona”, ha proseguito Rolfi. “Ciò richiede il concorso di tutti e la l’accettazione e rispetto delle regole. Chi pensa di sgarrare e fare il furbo arrecando un grave danno sociale come in questo caso, prima o poi viene individuato e pesantemente sanzionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.