Quantcast

Odolo, incidente tra scooter e camion

Vittima una donna di 42 anni, che viaggiava a bordo del suo mezzo a due ruote. Sbalzata a terra per l'urto, ha anche perso il casco. E' al Civile in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Viaggiava sul suo scooter, in via Marconi, a Odolo.
Si è scontrata con un camion ed ora è in gravi condizioni. Il brutto incidente ha coinvolto una donna di 42 anni, poco dopo le 15, vicino alle Ferriere Valsabbia. La vittima è stata sbalzata a terra dall’urto e, durante la caduta ha anche perso il casco. La Polizia Stradale è stata incaricata dei rilievi, mentre la donna è stata portata immediatamente al Civile di Brescia con l’eliambulanza.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.