Ladri di prosciutti fermati dopo il furto all’Autogrill

Due romeni di 38 e 42 anni sono stati arrestati dalla polizia dopo avere rubato generi alimentari per un valore di 300 euro da due aree di sosta lungo la A4.

Più informazioni su

(red.) Ladri di prosciutti sono stati fermati dalla polizia stradale martedì mattina attorno alle 8,30 all’autogrill Sebino sull’autostrada A4, in territorio di Erbusco (Brescia).
Due 40enni sono stati arrestati mentre uscivano dall’area di sosta con borse piene di generi alimentari per un valore di circa 150 euro.
Nell’auto dei due uomini sono stati rinvenuti altri prodotti, sempre per un valore di circa 150 euro. Erano appena stati rubati in un altro autogrill, questa volta a Brembo, nella Bergamasca.
I due prelevavano la merce degli scaffali e poi toglievano la targhetta antitaccheggio. Probabilmente avevano già realizzato diversi colpi di questo tipo, approfittando anche dell’affollamento nelle area di sosta per passare inosservati. Ma non l’ultima volta. I due romeni (senza fissa dimora e pregiudicati), V. I. S. di 42 anni e U. P. di 38,  sono stati arrestati e processati a Brescia per Direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.