Spilla carburante dalle auto in sosta, arrestato

Un romeno di 23 anni è stato sorpreso l'altra notte in via Boves, in città, mentre, armato di cannuccia, aspirava benzina dalle vetture parcheggiate.

(red.) Benzina alle stelle e fare un pieno dissangua le tasche degli automobilisti. Per evitare il salasso (deve avere pensato così) un romeno di 23 anni ha pensato bene di “servirsi” da solo attingendo il carburante da alcune auto in sosta.
E’ successo l’altra notte, attorno alle 2,30, a Brescia, in via Boves, dove gli agenti di polizia hanno sorpreso l’uomo mentre, con una cannuccia, aspirava la benzina dai serbatoi e lo trasferiva nelle taniche.
Notato da alcuni passanti che hanno dato l’allarme, il giovane, V.S. le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.