L’anello perso e ritrovato? Era una bufala

Fasulla la notizia del presunto ritrovamento, da parte di un netturbino, di un prezioso gioiello smarrrito durante il trasloco da una futura sposina.

Più informazioni su

(red.) L’aveva ripresa anche il nostro quotidiano quiBrescia.it la notizia dell’anello prezioso perso da una futura sposina durante un trasloco, ritrovato da un netturbino e poi riconsegnato alla legittima proprietaria.
Ma non si trattava di una notizia bensì di una bufala di fine estate.
A rilanciare l’episodio anche le agenzie di stampa e la presunta fiaba a lieto fine era stata poi pubblicata anche sui giornali bresciani e nazionali.
In realtà Loggia e A2A hanno successivamente confermato che il netturbino che avrebbe rinvenuto e riconsegnato il prezioso gioiello firmato non esiste e, con lui, nemmeno il clamoroso episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.