Quantcast

Frana sulla Iseana, strada interrotta

Alcuni massi, forse a causa del maltempo, sono precipitati sulla strada che collega Lovere a Tavernola, sulla sponda bergamasca del Sebino.

(red.) Una frana ha interessato nelle ultime ore la strada che collega Lovere a Tavernola, sulla sponda bergamasca del lago d’Iseo.
Lo smottamento, che ha provocato la caduta di alcuni massi sulla carreggiata, probabilmente collegato al maltempo che si è abbattuto nella zona durante il fine settimana, aveva già imposto la chiusura del collegamento, in via precauzionale, sabato pomeriggio.
A seguito del perdurare dell’instabilità meteorologica il provvedimento rimane in vigore.
Stop alla circolazione dei mezzi tra la località Zù di Riva di Solto e prosegue fino a Portirone, in località Parzanica, verso Tavernola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.