Carabinieri, controlli a tappeto in provincia

Vasta operazione di prevenzione in tutto il territorio. Quattro persone arrestate, sedici denunciate e cinquantaquattro grammi di droga sequestrati.

Più informazioni su

(red.) Una nuova operazione di prevenzione dei Carabinieri di Brescia.
Tra la sera di venerdì 31 agosto e la mattinata di sabato 1 settembre, 159 uomini del Comando provinciale hanno controllato 9 cambi nomadi e 7 aree dismesse. Il bilancio parla di 883 persone (184 stranieri) e 473 veicoli controllati.
Nell’operazione, sono state denunciate 16 persone, sequestrati 54 grammi di droga, ritirate 13 patenti. Quattro, invece, gli arresti.  Due sono stati portati a termine dalla compagnia di Verolanuova. Nei guai, un 40enne, già condannato per estorsione e un 34enne, che in casa aveva 3 grammi di cocaina, 15 di hashish e materiale per confezionare stupefacenti.
A Bagnolo Mella, poi, i carabinieri hanno arrestato un 28enne, originario del Ghana, per furto aggravato. A Roncadelle, infine, in manette un 25enne della Nigeria, per resistenza a pubblico ufficiale.  Due persone, infine, sono state portate in Questura perché non in regola col permesso di soggiorno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.