Quantcast

Garda, si cerca surfista disperso

Le ricerche sono scattate nella serata di venerdì nello specchio d’acqua tra Torri del Benaco, Isola del Garda e Peschiera. Si teme per la sorte dello sportivo.

(red.) E’ disperso da venerdì pomeriggio un surfista che stava facendo sport nella acque del lago di Garda, nello specchio d’acqua tra Torri del Benaco, Isola del Garda e Peschiera. A segnalare un uomo in difficoltà, attorno alle 18,30, il titolare di un camping.
Le ricerche sono scattate nella serata e poi riprese nella mattinata di sabato. Sul posto la Guardia Costiera, con tre mezzi, ed il 118 con l’elicottero.
A preoccupare sono le condizioni meteo che si sono riversate venerdì sul Benaco e che hanno provocato disagi. Il timore è che lo sportivo si sia trovato in difficoltà, non riuscendo più a rientrare. Diversi poi sono stati, questa estate, gli incidenti tragici avvenuti sul lago. Un altro surfista, un tedescoa di 73 anni, era deceduto a Limone alla fine di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.