23enne lettone in fuga dal camper e dall’ospedale

Il giovane, dopo avere alzato il gomito, era scappato dall'area di sosta della A21 a Ghedi. Ritrovato e portato in ospedale è fuggito anche dal pronto soccorso.

(red.) Si temeva fosse annegato nel laghetto situato accanto all’autostrada A21 in direzione di Cremona, in territorio comunale di Ghedi.
Fortunatamente non era così ed il turista lettone di 23 anni sulle cui tracce si erano messi, dalle 5 di questo martedì, pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed operatori del 118 , è stato poi ritrovato a Poncarale, soccorso e ricoverato alla Poliambulanza, da cui si è però poi allontanato.
E’ stata una mattinata convulsa quella che ha coinvolto le forze dell’ordine ed i soccorritori, chiamati per cercare un giovane straniero che, dopo aver bevuto molto la sera precedente, aveva scavalcato la recinzione dell’area di sosta di Ghedi, sull’autostrada A21 dove era parcheggiato il camper della sua famiglia, senza fare ritorno.
Il giovane è stato poi avvistato e soccorso, ma è nuovamente scappato dopo il ricovero in ospedale. Le ricerche proseguono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.