Adro: lite su Facebook, poi l’accoltellamento

Un kosovaro di 19 anni in gravi condizioni dopo essere stato ferito al collo ed al torace da un "rivale". All'origine del gesto dissapori per alcune frasi sul social.

(red.) Alcune frasi non gradite pubblicate su Facebook, quindi l’incontro tra le strade del paese durante la sagra della birra organizzata dal Bierbauch nell’area di via Indipendenza ad Adro, ed il faccia a faccia chiarificatore conclusosi con una coltellata al collo ed al torace.
E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civile di Brescia un ragazzo di kosovaro di 19 anni, ferito con alcuni fendenti durante una rissa scoppiata, per futili motivi, tra due gruppi di giovanissimi.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Chiari ed Adro, che stanno ancora vagliando la dinamica dei fatti, a seguito di alcune tensioni nate tra i due gruppetti, probabilmente scaturite a seguito di alcuni frasi scritte sul social network,  dalle parole i giovani sono passati ai fatti. Uno di loro, dopo essere stato picchiato, ha estratto un coltello con il quale ha colpito al collo ed al torace il rivale.
Il ferito è riuscito a raggiungere l’area in cui si stava svolgendo la festa della birra, distante circa 150 metri dal luogo della rissa, facendosi soccorrere. Inizialmente portato ad Iseo, il ragazzo è stato poi trasferito al nosocomio cittadino, a seguito del peggioramento delle sue condizioni.
Alcuni giovani che avrebbero assistito al ferimento sono stati portati in caserma. E’ emerso che l’aggressore sarebbe un ragazzo di qualche anno più giovane. Non ancora recuperata l’arma usata per l’accoltellamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.