Investe ciclista, ricercato automobilista

L'incidente è avvenuto ieri in vicolo Stazione. L'accusa è di omissione di soccorso: chi era al volante, infatti, non ha prestato soccorso alla vittima dell'incidente.

(red.) Guarirà in poche settimane, un nigeriano 37enne, investito nel pomeriggio di sabato 25 agosto in bici.
Ma intanto, è caccia all’investitore, un automobilista (ma potrebbe anche trattarsi di una donna) al volante di un’Audi Tt grigia, reo non solo di aver urtato la bici, ma, soprattutto, di omissione di soccorso.
Il guidatore, infatti, dopo l’incidente avvenuto in vicolo Stazione, vicino alla fermata dei bus, è scappato senza soccorrere il ciclista che aveva fatto cadere. Il nigeriano, dopo essere stato visitato dai medici della Poliambulanza, ha denunciato l’accaduto alla Polizia Locale, che sta vagliando testimonianze e videocamere per rintracciare il colpevole.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.