Villaggio Badia, vandali in azione al “Boschetto”

Ignoti hanno divelto quasi interamente la recinzione del parco. L'episodio si è verificato l'altra notte ed è stato segnalato alla Protezione Civile.

Più informazioni su

(red.) Brutto episodio di vandalismo al parco “Boschetto” del Villaggio Badia, a Brescia. La zona verde è finita nel mirino di ignoti che, l’altra notte, hanno divelto quasi integralmente la recinzione in legno.
Il gruppetto di balordi, quasi certamente giovani o giovanissimi, che usano ritrovarsi nei pressi del giardino durante le ore serali, ha prima scardinato le assi di legno, poi le ha ricomposte accanto ad alcuni alberi quasi a voler simulare una capanna.
la scoperta è stata fatta il mattino successivo e segnalata alla Protezione Civile, sezione “OltreMella”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.