Desenzano, trappola in barca per un bimbo

Il piccolo, di 11 anni, è rimasto ferito dal gancio del boma, mentre era ormeggiato nel porto. Sul posto, i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e la guardia costiera.

Più informazioni su


(red.) Paura nel porto di Desenzano per un bambino di 11 anni, Umberto, residente a Peschiera.
Il piccolo stava giocando su una piccola imbarcazione, vicino al Lungolago Anelli, quando è stato infilzato dal gancio del boma. Una piccola trappola, che ha tenuto impegnate  118, guardia costiera e vigili del fuoco per più di un’ora, nel pomeriggio di giovedì 23 agosto.
L’operazione, infatti, non era  semplice: per estrarre il gancio, che si era conficcato all’altezza dell’ascella, è stato necessario tagliare l’albero, per poter estrarre poi la parte metallica nell’ospedale di Desenzano (Brescia). L’11enne non ha fortunatamente riportato ferite gravi, ma grande lo spavento per il piccolo ferito e l’istruttore che lo stava guidando sulla barca a vela. Sul luogo dell’incidente una pattuglia di carabinieri per i rilievi del caso.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.