Brescia, raffica di furti: cinque colpi in poche ore

Giornata intensa quella di martedì in città dove sono stati segnalati episodi in diverse zone: nel mirino dei ladri una lavanderia, un circolo privato e un'abitazione.

Più informazioni su

(red.) Raffica di furti, martedì, a Brescia. Il primo episodio alle 8 di mattina, al quartiere Abba, Traversa Quarta presso la lavanderia, per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori accertavano che ignoti avevano asportato il registratore di cassa nonché la videocamera del circuito di sorveglianza interna.
Una mezz’ora dopo, in via delle Tofane, un equipaggio della Sezione Volanti si è recata presso il bar “Allegro”per un sopralluogo di furto. Sul posto, gli operatori accertavano che ignoti, dopo essersi introdotti, avevano asportato il denaro contenuto nella macchina cambia monete.
Alla stessa ora, altro intervento della polizia in via Istria, presso un circolo culturale. Qui il responsabile del locale ha riferito agli agenti che ignoti avevano sottratto tre televisori nonché una somma indefinita di denaro donata dai soci del centro in favore di un’associazione Onlus.
Nel pomeriggio, alle 16,10, la Volante Carmine è stata inviata presso il centro Commerciale Freccia Rossa in seguito alla segnalazione di un furto. Sul posto, gli operatori hanno identificato le responsabili: si tratta di due donne, B.E. nata a Brescia nel 1996 e H. S. nata in Yugoslavia nel 1994 che sono state deferite all’autorità giudiziaria per il reato di furto.
Infine, all’ 1,20 di notte la polizia è intervenuta in via dello Zoccolo per un sopralluogo di furto. Il titolare dell’azienda ha riferito agli agenti giunti sul posto che due individui erano usciti dall’abitazione della zia che al momento si trovava fuori città. Da un sommario controllo gli operatori accertavano che ignoti si erano introdotti ed avevano rovistato dappertutto.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.