Coltivano “marija” lungo il Mella, arrestati

Nei guai due uomini di 29 e 32 anni che avevano collocato la piantagione di canapa indiana a Milzano. Estirpate 21 piantine alte già due metri.

Più informazioni su

(red.) Il pollice verde di sicuro lo possedevano. E anche la dedizione e la cura per le specie vegetali. Peccato però che si trattasse di coltivazioni “proibite”, ovvero di 21 piante di marijuana altre circa due metri l’una, posizionate lungo il fiume Mella a Milzano (Brescia).
I due provetti giardinieri finiti nei guai a seguito di un controllo dei carabinieri sono un 32enne di Milzano e un 29enne di Pralboino, arrestati e posti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Al più giovane i militari hanno sequestrato anche 2 grammi di hashish.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.