Quantcast

Fa Gpl e si ustiona, 44enne alla Poliambulanza

E' accaduto ad un camperista, sulla A4 direzione Verona. L'uomo è stato ferito dal gas fuoriuscito a bassa pressione dal serbatoio. Sequestrata colonnina e veicolo.

Più informazioni su

(red.) E’ stato ricoverato alla Poliambulanza per ustioni da Gpl.
E’ accaduto ad un camperista milanese, 44anni, che nell’ora di pranzo di sabato 18 agosto, era rimasto ferito  mentre faceva rifornimento nella stazione Eni Agip di San Giacomo Est. Il gas è fuoriuscito dal serbatoio ed ha ferito l’uomo, che è stato subito portato nell’ospedale bresciano.
Sul posto, la Polizia stradale di Verona Sud e i tecnici di Medicina del Lavoro della Asl, mentre il magistrato ha predisposto il sequestro della colonnina di Gpl e del camper, per verificare cosa sia effettivamente accaduto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.