Fiamme a Visano, danneggiata palazzina

Nell'immobile è ospitato il bar La Lepre. Si pensa che la causa del focolaio derivi da un corto circuito dell'impianto di condizionamento. Vigili del fuoco al lavoro per 4 ore.

Più informazioni su

(red.) Brutto incendio nella tarda serata di venerdì a Visano, in provincia di Brescia. In piazza XX Settembre un rogo ha divorato una palazzina dove ha sede il bar La Lepre. Le fiamme hanno intaccato il primo piano e hanno rapidamente aggredito anche il tetto in legno e la soffitta. Inizialmente i gestori del locale non si erano accorti di nulla, ma ad un tratto il calore concentrato al piano superiore ha fatto scoppiare i vetri e, a quel punto, il fuoco si è alzato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno bonificato la zona solo dopo quattro ore di lavoro. Fortunatamente l’intervento dei pompieri ha salvato le abitazioni di confine. Ora si indaga sulle cause: è possibile che il focolaio sia nato da un corto circuito dell’impianto di condizionamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.