Incidente a Pieve di Bono, muore bresciano

L'auto è finita in una scarpata. Ha perso la vita sul colpo il conducente, un 88enne di Gavardo. Ferita la donna che viaggiava con lui, residente a Prevalle.

Più informazioni su

(red.) Viaggiava sulla sua auto, su una strada di montagna, ma è finito in una scarpata.
Un brutto incidente quello accaduto a Pieve di Bono, in Trento Alto Adige, nei pressi di forte Cariola. Morto sul colpo, dopo un volo di venti metri, il conducente, Luigi Maioli 88enne, residente a Gavardo. Ferita gravemente anche la donna che viaggiava con lui,  R.C., 74enne di Prevalle, la donna che viaggiava con lui. R.C. è stata trasportata con l’elicottero del 118 all’ospedale S.Chiara di Trento. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.