Quantcast

Assalto con il botto alla cassa del supermercato

E' successo nella notte fra domenica e lunedì al centro commerciale "Le Vele" di Desenzano. I banditi hanno preso di mira la cassa continua dell'Unes.

(red.) Hanno fatto “il botto”, i malviventi entrati in azione nella notte fra domenica e lunedì nel centro commerciale “Le Vele”, presso viale Marconi, in località Viadotto a Dsenzano del Garda (Brescia).
I ladri hanno infatti usato dell’esplosivo per far saltare la cassa continua del supermercato Unes che ha sede nel piano terra dello stabile. L’episodio si sarebbe verificato poco dopo la mezzanotte.
Secondo quanto emerso, i banditi avrebbero usato del gas per saturare la cassaforte, quindi applicato la scintilla che ha poi innescato la potente deflagrazione che ha mandato in frantumi anche la porta d’uscita del market, vetri e oggetti che si trovavano sul raggio dell’esplosione. Il bottino, non quantificato, sarebbe comunque ingente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.