Incidente in minimoto, grave bimbo di 10 anni

Il ragazzino stava girando in un terreno di famiglia quando è stato sbalzato ed è finito contro la rete metallica, riportando lesioni interne all'addome.

Più informazioni su

(red.) Stava facendo alcuni giri in un’area verde di proprietà della famiglia a bordo di una minimoto da cross quando è andato a battere violentemente contro la recinzione metallica che delimita il terreno, riportando gravi lesioni interne.
Vittima dell’incidente un bambino di dieci anni, che è stato poi trasferito d’urgenza all’ospedale Borgo Trento di Verona e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
E’ accaduto domenica in via Faini a Soiano del Lago, nel Bresciano.
ll ragazzino, nell’affrontare una cunetta, è stato sbalzato dalla piccola due ruote e si è ferito.
Subito soccorso dal padre, titolare di un ristorante che sorge proprio accanto al terreno in cui si è verificato l’incidente, e da un volontario del 118 che stava passando in strada in quel momento e che ha sentito le grida di dolore del bambino, il piccolo motociclista è stato poi trasferito in elicottero a Verona.
La prognosi resta riservata. Sul luogo del sinistro la polizia locale dell’Unione Comuni della Valtenesi per i rilievi del caso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.