Incidenti a raffica in A4, traffico paralizzato

A seguito di tre diversi sinistri si sono formati dieci km di coda tra Brescia Est e Desenzano. Due bimbe ferite in un tamponamento e trasferite d'urgenza al Civile.

(red.) Non solo il preventivato “bollino rosso” sulle strade dell’esodo estivo di Ferragosto, ma anche alcuni incidenti stanno aumentando i disagi sulle autostrade.
In mattinata, sulla A4, tra Brescia Est e Desenzano, a seguito di tre diversi incidenti, si sono formati dieci km di coda.
Due bambine, che viaggiavano su un’auto che ha tamponato un camion, sono trasportate d’urgenza al Civile. In un altro sinsitro sono rimasti coinvolti cinque veicoli, con a bordo complessivamente 13 persone.
Traffico in tilt in direzione Verona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.