La invita a pranzo e cerca di violentarla

E' successo ad Iseo. Un egiziano ha tentato di avere rapporti sessuali con una donna marocchina. Quando lei si è rifiutata lui l'ha palpeggiata e schiaffeggiata.

Più informazioni su

(red.) Ha cercato di violentarla dopo avere pranzato con lei. Nei guai è finito un uomo di origine egiziana, che, mercoledì ad Iseo (Brescia) dopo avere invitato una donna marocchina nel suo appartamento, ha manifestato le reali intenzioni.
Prima le ha fatto avance e richieste a sfondo sessuali, ma poiché la donna si è rifiutata categoricamente di sottosfare alle volgie dell’uomo, allora il nordafricano è passato alle maniere forti e, dopo averla palpeggiata, l’ha anche presa a schiaffi.
La marocchina è riuscita a scappare e si è quindi rivolta ai carabinieri che hanno poi rintracciato ed identificato l’aggressore. E’ stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.