Anziana urtata dall’auto del figlio, è grave

La 79enne è stata investita dalla vettura che stava effettuando la retromarcia nel piazzale della cascina a Fenil Novo. La donna è in gravi condizioni alla Poliambulanza.

(red.) E’ stata investita dall’auto del figlio nel cortile di casa. E’ ricoverata in gravi condizioni alla Poliambuanza di Brescia una donna di 79 anni di Fenil Novo, frazione di Verolavecchia.
L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di giovedì nel piazzale della cascina di famiglia.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale di Montichiari intervenuta per i rilievi, il figlio dell’anziana stava effettuando la retromarcia a bordo di una vettura quando ha urtato la madre. L’auto procedeva a bassissima velocità, ma nella caduta la signora ha battuto la testa sull’asfalto, riportando gravi conseguenze.
Ricoverata nel nosocomio cittadino, è in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.