Desenzano, rivenuto cadavere di un uomo

Muore annegato nel Garda. Il cadavere della vittima, forse un 50enne, è stato avvistato e recuperato dai bagnanti sul lungolago Cesare Battisti.

(red.) Una nuova vittima del lago di Garda.
Nel pomeriggio di giovedì 9 agosto a Desenzano, i bagnanti hanno avvistato e recuperato il cadavere di un uomo, forse un 50enne, nella zona del lungolago Cesare Battisti. Non sono ancora note le generalità, i carabinieri sono al lavoro per risalire all’identità.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe annegato a pochi metri dalla riva, si ipotizza a causa di un malore improvviso. A nulla sono serviti i tentativi per rianimarlo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.