Mortirolo: bimbo cade dal balcone del rifugio

Secondo quanto sinora appreso, il piccolo è precipitato da un'altezza di cinque metri. Per fortuna il manto erboso sotto il balcone ha attutito il colpo.

Più informazioni su

(red.) Un bimbo di sei anni è caduto dal balcone del rifugio Antonioli sul Mortirolo. Il piccolo, attrono alle 15, stava giocando sul balcone di uno delle camere della struttura, quando si sarebbe arrampicato sulla ringhiera, cadendo da un’altezza di cinque metri.
Per fortuna, durante il volo, il piccolo ha prima sbattuto contro il braccio di una donna e successivamente è caduto sul manto erboso sotto il balcone, due eventi fortuiti che hanno attutito l’impatto con il terreno.
Sul posto è arrivata l’eliambulanza del 118 che ha portato il bambino, cosciente e molto spaventato, al Civile di Brescia. E’ stato ricoverato, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.