Villaggio Violino, incendiata un’auto

Ma non sarebbe opera di teppisti. Le forze dell'ordine seguono la pista del dolo. Già in passato i proprietari avevano subito atti vandalici.

(red.) Erano da poco passate le 4, quando un incendio ha distrutto un’auto, una Punto Cabrio.
Il fatto è avvenuto a Brescia, al villaggio Violino, in via Re Desiderio, nella mattina di domenica 5 agosto. Secondo i vigili del fuoco e la polizia potrebbe non essere un incidente né il gesto di qualche teppista, ma si tratterebbe di un incendio doloso.
A sostegno dell’ipotesi, alcuni rilievi effettuati dalla Scientifica e la testimonianza dei proprietari del mezzo, che già in passato, avevano trovato un finestrino rotto prima, le ruote forate poi. Proseguono le indagini per individuare il responsabile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.