Volo di 10 metri: grave escursionista

E' accaduto attorno a mezzogiorno in Valsaviore. L'uomo, un 54enne di Desenzano è scivolato da un sentiero. E' ricoverato al Civile in prognosi riservata.

(red.) E’ in prognosi riservata un escursionista di Desenzano, scivolato a valle da un sentiero in Valsaviore.
L’uomo, un 54enne di Desenzano, stava camminando con due amici quando, intorno a mezzogiorno di domenica 5 agosto, è caduto al Forcel Rosso, in Val Adamé. Dopo un volo di circa 10 metri, ha battuto violentemente la testa.
Subito l’intervento dei soccorsi, arrivati con l’elicottero, ma sin da subito le sue condizioni hanno destato forti preoccupazioni. L’uomo è stato portato in codice rosso al Civile di Brescia ed è stato ricoverato in Prima rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.