Banda del buco in azione al Villaggio Badia

Nel mirino dei ladri la Framacia comunale in via Traversa VI. Dopo avere praticato un foro nel muro, i ladri hanno asportato una cassaforte. Da quantificare l'ammanco.

(red.) La banda del buco è tornata a colpire. E questa volta lo ha fatto al Villaggio Badia di Brescia, ai danni della Farmacia comunale sita in via Traversa IV.
I ladri, dopo essersi introdotti attraverso un foro praticato nel muro della Farmacia stessa, sono riusciti ad asportare una cassaforte contenuta all’interno di un armadio in legno.
La segnalazione dell’effrazione e del furto è stata fatta alla polizia nella mattinata di giovedì, al momento dell’apertura dell’esercizio, attorno alle 9. Non è stato possibile determinare la cifra dell’ammanco in denaro, né se siano stati asportati prodotti farmaceutici. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Scientifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.