Anziana trovata morta in strada, è giallo

La 93enne, residente a Roè Volciano, potrebbe essere stata travolta da un'auto pirata. Sul corpo ferite compatibili con un investimento. Indagini in corso.

(red.) Una donna di 93 anni, Maria Zoli, è stata trovata morta in un fosso sul ciglio della strada a Roè Volciano (Brescia), in località Pozzo.
L’anziana mancava da casa da mercoledì mattina. Stando alla prima ipotesi, sarebbe stata investita. Le ferite sul corpo dell’anziana, che abitava  apochi metri dal luogo del ritrovamento, non sarebbero infatti compatibili con una semplice caduta.
La 93enne si sarebbe allontaata da casa attorno alle 12, diretta, secondo quanto riferito dalla figlia, ad un bar dove voleva cambiare una banconata da 50 euro. Non vedendola tornare, la figlia ha lanciato l’allarme.
Immediate le ricerche che si sono concentrate proprio nella zona dove la signora viveva. Alle 17 il suo corpo è stato ritrovato, riverso nel fossato posto sul lato a monte della Statale 45 bis. A scorgerlo un vicino di casa. A fare luce sull’accaduto sarà l’autopsia disposta dal magistrato sul corpo dell’anziana.
Indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.