Tenta di violentarla, lei lo fa arrestare

E' accaduto a Lumezzane. Un 32enne liberiano voleva un rapporto sessuale con l'amica nigeriana di 39. Quando è stato respinto, l'ha aggredita, ferendola.

(red.) Aggressione a sfondo sessuale ai danni di una donna nigeriana di 39 anni. L’episodio si è verificato in un appartamento a Lumezzane, nel Bresciano.
In manette è finito un liberiano di 32 anni (in attesa dell’asilo politico) che, in preda ai fumi dell’alcol, ha cercato di avere un rapporto sessuale con l’amica che si trovava in casa con lui. La 39enne ha dapprima respinto le pesanti avance dell’uomo, poi, quando questi ha manifestato intenzioni violente, prendendola per i capelli e poi spinegendola contro un muro e contro una finestra (che è andata in frantumi), la donna ha gridato e lottato, facendo allontanare il 32enne.
Quindi la vittima dell’aggressione ha chiamato i carabinieri che hanno rintracciato il giovane, arrestandolo per violenza sessuale. La nigeriana è stata medicata all´ospedale per le ferite provocate dalle schegge di vetro della finestra rotta. La prognosi è di sei giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.