Sfugge al controllo, bimbo investito a Rovato

L'incidente lunedì in via Bargnana. Il piccolo, 4 anni, era in strada con la sorellina ad attendere il padre, quando è stato urtato da una vettura. Non è in pericolo di vita.

(red.) Molto spavento, ma per fortuna conseguenze lievi per un bimbo di quattro anni che, sfuggito al controllo ella sorellina, è stato investito da un’auto in via Bargnana a Rovato, nel Bresciano.
L’episodio si è verificato lunedì nel centro franciacortino: il piccolo, che con la sorella stava attendendo l’arrivo a casa del papà, alla vista della moto del genitore, si è gettato in strada, proprio quando stava sopraggiungendo una Citroen. Il conducente della vettura, un bergamasco, si è trovato davanti il bambino all’improvviso e non è riuscito ad evitare l’impatto. Fortunatamente la vettura viaggiava a velocità ridotta e le conseguenze per il piccolo sono state meno pesanti di quanto paventato in un primo momento.
Immediati i soccorsi: il bimbo è stato trasferito con un’ambulanza all’ospedale Civile di Brescia dove i medici, dopo avere effettuato i controlli del caso, hanno rassicurato i familiari sulle condizioni del piccolo ferito.
Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, la polizia locale di Rovato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.