Aggredito a Caregno, indagini a tutto campo

Un 46enne è stato trovato in casa privo di sensi e, ripresosi, ha raccontato di essere stato malmenato. I carabinieri stanno cerando di capire da chi.

(red.) Una vicenda i cui contorni devono ancora essere chiariti quella accaduta a Caregno di Gardone Valtrompia (Brescia), dove un uomo è stato trovato in casa privo di sensi e, ripresosi, ha raccontato di essere stato aggredito.
Il ferito, Pier Luigi Sabatti, 46 anni, di Magno, residente il località Caregno, ora ricoverato al Civile, in Rianimazione, anche se non sarebbe in pericolo di vita, è stato soccorso da alcuni vicini che lo hanno trovato riverso sotto un tavolo della sua abitazione e hanno chiamato i carabinieri.
I militari stanno cercando di capire cosa sia esattamente avvenuto, risalendo alle motivazioni e agli autori del pestaggio. Una aggressione per rapina? Un regolamento di conti? Tutte le piste sono aperte anche perchè Sabatti, in passato, rimase coinvolto nell´operazione “Valle” che portò all’arresto di 95 persone in Valtrompia, appartenenti ad una banda dedita a furti ai bancomat, rapine e spaccio di droga. Tra le persone finite nei guai anche il 46enne.
Nell’abitazione dell’uomo i militari dell’Arma hanno rinvenuto dei coltelli, una motosega e molte macchie di sangue. le ferite, però, dai primi accertamenti, sarebbero state provocate da pugni e da un oggetto contundente usato per stordire l’uomo colpendolo alla testa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.