Schianto a Borgosatollo, grave 34enne

Si tratta di un motociclista residente in paese che è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia per i traumi riportati in un incidente con una macchina.

(red.) Brutto incidente sabato pomeriggio intorno alle 15 a Borgosatollo, in provincia di Brescia. Un motociclista di 34 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza per i traumi riportati in uno schianto con una macchina. Il centauro, residente in paese, stava viaggiando in sella alla sua motocicletta verso il centro. A un tratto, però, un’Audi Q3 che viaggiava nell’opposto senso di marcia ha girato verso via Santa Chiara. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. Ad avere la peggio, naturalmente, il 34enne, sbalzato di sella e finito sull’asfalto. Soccorso dal 118, è stato trasportato nell’ospedale cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.