Partono per le ferie con la droga in valigia

Nei guai tre ragazzi di Roccafranca che stavano andando in montagna per una vacanza, quando sono incappati in un controllo stradale dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Dovevano partire per le vacanze e avevano fatto scorta di droga: hashish, cocaina, chetamina ed ecstasy.
Così tre ragazzi di Roccafranca tra i 18 e i 22 anni si erano appena messi in styrada per raggiungere una località di montagna quando sono incappati in un controllo dei carabinieri.
I militari, insospettiti dal palese nervosismo dei tre, hanno deciso di perquisire auto e bagagli. I ragazzi sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, superando nelle quentità l’uso personale. Deciso anche l’obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.