Guida senza patente da 32 anni, denunciato

Un 54enne di Coccaglio al volante per oltre un trentennio senza avere mai conseguito la licenza. Fermato dai vigili, ha finto di avere smarrito il documento.

(red.) Oltre alla faccia tosta e all’incoscienza ci vuole anche una bella dose di fortuna per guidare per ben 32 anni senza avere mai conseguito la patente.
Il “record”, stroncato da un controllo casuale da parte di una pattuglia della polizia locale a Palosco, è stato detenuto per oltre un trentennio da un 54enne di Coccaglio (Brescia), V.S., che non solo era al volante della sua vettura senza licenza di guida, ma agli attoniti vigili non ha nemmeno potuto consegnare la documentazione relativa all’assicurazione.
L’automobilista “fantasma” è incappato in un posto di blocco dei vigili e, alla richiesta di esibire la patente, ne ha finto lo smarrimento. Un escamotage che però non ha evitato un’ approfondita verifica direttamente agli uffici della Motorizzazione civile dove del documento di guida dell’uomo non vi era traccia.
Ora V.S. rischia una multa di 9mila euro ed è stato denunciato per guida senza patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.