In tv le “Storie maledette” di Bruno Lorandi

Nella puntata del programma di Franca Leosini in onda sabato sera su Rai tre, il duplice giallo della morte del figlio e della moglie dell'ex marmista, condannato all'ergastolo.

Più informazioni su

(red.) Seconda puntata di “Storie Maledette”, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, in onda su Rai3 sabato 14 luglio alle 23,45.
Una storia, due tragedie. Quella di un bambino di 10 anni, strozzato e strangolato, e quella di sua madre uccisa a vent’anni di distanza. Processato e assolto per il delitto del figlio, Franca Leosini intervista Bruno Lorandi, padre e marito di quelle vittime che sconta l’ergastolo nel carcere di Alessandria per l’omicidio della moglie.
Quali le accuse mosse nei confronti di un uomo che si professa innocente? Quali le sue ragioni per discolparsi da un omicidio che Lorandi dichiara di non aver commesso? Il racconto di un dramma, di un duplice dramma, che ha per sfondo la provincia di Brescia e che a distanza di 26 anni è ancora denso di luci e ombre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.