Spacciavano sul Garda: arrestati

In manette, un panettiere e un giardiniere che avevano messo in piedi un giro di droga e farmaci illegali sul Garda. Il materiale era nascosto nei comodini di casa.

Più informazioni su

(red.) Artigiani di giorno, spacciatori di notte. I carabinieri del nucleo operativo di Salò hanno sgominato due giri di spaccio messi in piedi nel bresciano da un giardiniere ed un panettiere.
Entrambi incensurati, vivevano con i genitori a Villanuova. Il panettiere, 23 anni, smerciava hashish e farmaci proibiti, anabolizzanti clandestini, arrivati dall’Est europeo per le palestre del Garda e della bassa Valsabbia. Il giardiniere, 21 anni, coltivava marijuana che poi provvedeva a vendere sul lago.
I carabinieri sono risaliti a loro, dopo un’indagine di oltre un mese tra locali notturni, pub, spiagge della riviera gardesana.  Le prove, infine, sono state ritrovate dai carabinieri nelle camere dei due ragazzi. Ben nascosti in armadi e comodini, il necessaire per confezionare le dosi, e addirittura, nella stanza del giardiniere, dei manuali per coltivare la cannabis.
I carabinieri hanno sequestrato inoltre 180 grammi di marijuana e 120 grammi di hashish, più svariate decine di fiale di farmaci proibiti. I due giovani sono stati arrestati.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.