Cologne, obbligo di dimora per gli aggressori

Il giudice ha fissato anche il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6 per i quattro albanesi arrestati per la maxi rissa alla birreria Bierbauch.

(red.) Obbligo di dimora a Palazzolo sull’Oglio (Brescia), comune di residenza e divieto ad uscire di casa dalle 21 alle 6.
Questa la decisione del giudice nei confronti dei quattro albanesi (A.B. di 37 anni, L.B. di 33, R.B. di 26 e S.B. di 25 anni) arrestati nella notte tra sabato e domenica a Cologne dove avevano aggredito il titolare della birreria Bierbauch e danneggiato il locale stesso.
Il gruppetto deve rispondere di lesioni, resistenza e danneggiamento aggravato. Lunedì si è svolto il processo per direttissima nel corso del quale sono stati convalidati gli arresti dei quattro muratori albanesi.
A scatenare la furia dei quattro amici la perdita di denaro ai videopoker e la pretesa di vederesi restituire i soldi dai titolari del locale che sono così stati aggrediti e picchiati.
I danni al bar ammontano a migliaia di euro: porte e vetrate infrante, macchinette distrutte.
Il processo a carico dei quattro giovani albanesi è stato fissato il prossimo 19 luglio. Il titolare della birreria, Alberto Tamanza, che ha riportato ferite giudicate guaribili in una ventina di giorni, si è costituito parte civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.