Quantcast

Incidente a Gargnano, muore motociclista

L'uomo, un tedesco, si è scontrato nel pomeriggio contro un'automobile nella frazione di Navazzo. Inutili i soccorsi inviati dal 118.

Più informazioni su

(red.) Pomeriggio di sangue sulle strade bresciane. Poco dopo il tragico incidente nel sottopasso dell’Eib, un’altra vittima della strada, questa volta sul Garda. Un motociclista tedesco, Stephan Wank di soli 29 anni, è morto in un terribile incidente a Navazzo di Gargano, sulla strada che porta verso Valvestino.
L’uomo si è scontrato contro un’automobile. A nulla è servito l’arrivo dei soccorsi, arrivati sul posto con l’eliambulanza. Al lavoro la Polizia Stradale di Salò e la Polizia Locale di Gargnano per i rilievil

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.