Vuole un massaggio ma riceve sesso

E' successo a un 35enne di Verona che ha denunciato la proprietaria di un centro in via Orzinuovi a Brescia per sfruttamento della prostituzione.

Più informazioni su

(red.) Voleva solo un massaggio, e non servizi “extra”. Un cittadino di 35 anni residente a Verona, P.R. le sue iniziali, ha denunciata la proprietaria di un centro massaggi di via Orzinuovi 97, a Brescia. Secondo il racconto fatto alla polizia l’uomo si è recato nel centro per un massaggio rilassante, ma dopo poco ha ricevuto attenzioni di tipo sessuale da una ragazza che lo hanno messo a disagio.
Diversa la versione della proprietaria dell’attività, Z.D. nata in Cina nel 1984. La donna ha detto che il cliente era stato nel centro già altre volte e che la ragazza gli aveva fatto un semplice massaggio e nulla più. Il 35enne è però uscito dal negozio dicendo che aveva perso il portafogli e ha chiamato la polizia. L’ipotesi di reato è favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.