Mortale a Edolo: motociclista perde la vita

L'uomo, residente nel milanese, avrebbe dovuto partecipare al motoraduno sullo Stelvio. Alle 13, lo scontro fatale sulla S.s. 39 dell'Aprica. Inutili i soccorsi del 118.

Più informazioni su

(red.) Tragedia in Val Camonica. Antonio Stava, 46 anni, originario di Roma ma residente in Brianza, ha perso la vita a seguito di un incidente a Cortenedolo, frazione di Edolo, in provincia di Brescia.
Lo scontro mortale è avvenuto attorno alle 13, sulla strada statale 39 dell’Aprica.  L’uomo, a bordo di una Kawasaki Z1000, era diretto sullo Stelvio, dove, con altri centauri, avrebbe dovuto partecipare al tradizionale motoraduno del primo luglio.
Dietro una curva, invece, il tragico destino. Secondo la Polizia Stradale di Darfo, che ha ricostruito la dinamica dell’incidente, Stava avrebbe invaso la corsia opposta  in curva, schiantandosi contro un’Audi A3 guidata da un giovane 30enne di Edolo. A nulla sono serviti i soccorsi del 118 arrivati da Sondalo con l’eliambulanza. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Edolo. La strada è stata chiusa per due ore, in entrambi i sensi di marcia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.